Incoscienza

Salve
gentili dottori oggi vorrei porvi una domanda legata ad un evento molto molto particolare ed angosciante legata alla salute della mia compagna.
Ha avuto due episodi in un anno esattamente agosto2010 e maggio 2011.
La situazione si presenta cosi: dorme ma non riesco a svegliarla come fosse in uno stato "comatoso"
infatti l'ulima volta l'ho dovuta svegliare prendendola LETTERALMENTE a schiaffi...veramente inoltre risultava passiva alla puntura dell'ago che avevo preso per stimolare una reazione (pungevo delicatamente sul braccio). Tengo a precisare che battito e respirazione erano abbastanza regolare pulszioni intorno ai 50 battiti questa estate siamo andati al pronto soccorso (ho allertato il 118) ma non è risultato nulla dopo ECG hanno detto che aveva un po di brachicardia ma ricordo che faceva caldo ed era stressata dal lavoro. Ma l'ultima volta era in pieno relax
Cosa consigliate di fare?
cordialmente

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di rivolgersi ad un centro del sonno per un approfondimento del problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro