Ipovalidita' dello spe

Salve,
una brutta caduta ha comportato la frattura scomposta della tibia (su cui e' stato applicato un chiodo endomillare e viti) e composta del perone con ipovalidita' dello SPE.
Per tre mesi mi sono sottoposto a chinesiterapia ed elettrostimolazione (con placca posizionata a circa 10cm dalla caviglia, lato sx e poi su pianta del piede).
Poiche', a distanza di oltre sei mesi ho fastidio tra alluce (il quale e' anche un po' cadente) e indice, oltre che a lato del ginocchio, forse e' il caso di sottopormi ad esami non eseguiti in precedenza?
Fin'ora sono stati solamente radiografie ogni mese.
Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

probabilmente sarebbe utile un'EMG agli arti inferiori.
Ne parli con lo specialista che La sta seguendo.

Buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie, lo faro'.
Fin'ora ho avuto rapporti esclusivamente con Ortopedici.
Contattero' un Neurologo.
Cordiali saluti.