Lussazione gomito e dolori neurologici al braccio

Gent.mi Dottori, 8 giorni fa cadendo dalla bici mi sono procurato una lussazione al gomito sx e una frattura del capitello radiale.
Per i primi giorni il dolore era sopportabile ed era per lo più localizzato al gomito.
Ora, da tre giorni, il dolore è passato a tutto il braccio ed è davvero insopportabile, sembra una morza che mi schiaccia il braccio e poi si irradia sulla mano e sulle dita, Sono delle scariche di dolore che durano qualche minuto e si ripresentano regolarmente, specialmente a letto la notte.
Un altro sintomo è che se mi tasto la parte interna dell'avanbraccio mi fa male, soprattutto il polso, basta sfiorarlo che fa male, risulta molto infiammato.
Se schiaccio sul polso successivamente parte la scarica di dolore su tutto il braccio e mano.
E' normale avere questi dolori in presenza del mio trauma? oppure si può ipotizzare che ci sia qualche implicazione alla fascia nervosa del braccio?
Purtroppo per problemi di ernia jatale con reflusso non posso prendere fans.
Prendo del paracetamolo ma non aiuta molto.
Ringrazio fin d'ora per i vostri consigli.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

per il momento tenga l'arto a riposo, senza sforzarlo in attesa di una visita neurologica che possa definire meglio il Suo problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro