Una cura antifiammatoria dicendomi

E'il 2° anno che nel periodo invernale ho dei fastidi alla testa, in particolare localizzato nella temporale e parietale lato sinistro, con sensazione di formicolio e a volte punturate. Il medico di famiglia mi ha prescritto una cura antifiammatoria dicendomi di aver un nervo infiammato. Tale cura mi ha guarito l'anno scorso; invece, quest'anno con un ciclo di 10 cpr. per 10 giorni, non sono riuscito ad avere risultati positivi, tali che ho dovuto fare un ciclo di 4 punture per 4 giorni (sempre anti infiammatori). Se è possibile vorrei avere delle informazioni al riguardo, ricordandovi che tale fastidio è presente solo in inverno. RingraziandoVi per il consulto, Vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

quali farmaci ha fatto e con quale dosaggio, comprese le punture?
Mi pare di capire che adesso il dolore è passato.
Ha problemi alla colonna cervicale?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
ho preso il celebrex200mg per 10 giorni 1 compresa al diil fastidio era passato dopo 1 settimana e' ritornato e il mio medico mi ha presritto oki punture 1 al giorno per 4 giorni ieri ho fatto l'ultima puntura e comunque oggi ho avuto un leggero formicolio,il mio medico mi hA DETTO CHE PURTROPPO QUESTO FASTIDIO ME LO PORTERO' PER TUTTA LA VITA ,ANZI PIU' ANDRO' AVANTI PIU' SI ACCENTUERA'.COME MAI VIENE SOLTANTO IN INVERNO?COME FACCIO A CAPIRE SE HO PROBLEMI ALLA COLONNA CERVICALE?COMUNQUE IO SONO UN MARITTIMO UNA VOLTA A SETTIMANA PASSO LA NOTTE A LAVORO IN BARCA,E SONO ESPOSTO ALLE INTENPERIE.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

per avere una diagnosi corretta del Suo disturbo dovrebbe fare una visita neurologica. Per studiare la colonna Le consiglio una Risonanza cervicale. Il Suo lavoro purtroppo potrebbe favorire l'insorgere di tale problema per l'esposizione frequente al freddo ed all'umidità.
Le rinnovo l'invito ad effettuare una visita neurologica.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
IL NERVO CHE DICE IL MIO MEDICO CHE E' INFIAMMATO,QUAL'E'?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

senza una visita diretta non è possibile stabilirlo, per questo le ho detto di effettuare una visita neurologica.

Cordialità
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

senza una visita diretta non è possibile stabilirlo, per questo le ho detto di effettuare una visita neurologica.

Cordialità