Sclerosi multipla

premetto domani m faccio un rmn, pero' un info, da una settimana o sempre spasmi muscolari, cioe' minimo 1 ogni 10 secondi e lievi formicolii e scosse potrebbe essere la sclerosi multtipla?
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

il disturbo non è tipico della malattia che teme. Chi Le ha prescritto la RM? ha fatto una visita neurologica?

Un cordiale saluto

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Utente
SI, IL MIO NEUROLOGO NON HA RISCONTRATO ANOMALIE, IL GLIELO CHIESTO DI FARMI FARE UNA RMN, PREMETTO CHE SONO MOLTO ANSIOSO E DEPRESSO
[#3]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

spero che l'esame possa contribuire a eliminare la Sua ansia. Mi faccia sapere.

Un cordiale Saluto