Scosse alla testa

Ciao .. Mi Chiamo marco Ho delle forti scosse alla testa ... soprattuto mi vengono quando mi sdraio prima di andare a letto .... poi ho mal di collo ...dolore al braccio destro .... sono molto stressato e penso anke un pà depresso.. ho sempre sofferto di ansia ... panico ... faccio fatica a dormire Mi Faccio Troppe fisse a tal punto di non dormire proprio .. sono preoccupato ! Che devo fare ? Grazie !
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

quste scosse alla testa le avverte internamente o sono visibili anche all'esterno come movimenti del capo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro