Anisocoria e fascicolazioni

salde dottore
sono una ragazza di 23 anni e circa due anni e mezza fa ho avuto la comparsa di fascicolazioni in tutto il corpo che ancora oggi mi perseguitano.
Ho eseguito una RMN encefalo e tante visite neurologiche ma tutto è risultato negativo.
Mi sono fissata di avere malattie brutte come la sla.
E' possibile? oppure dopo tutto questo tempo avrei già avuto altri sintomi?
Inoltre da circa 3 anni mi sono accorta di avere una pupilla più dilatata dell'altra. Può essere collegata alle fasciclazioni?
e il fatto che sono miope ed è proprio l'occhio con cui vedo meno che risulta esere più dilatatato può essere una causa dell'anisocoria?
Scusi per le tante domande
La ringrazio anticiatamente e le mando cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

data la giovane età, escluderei la SLA anche perchè dopo due anni e mezzo Le darebbe altri sintomi importanti.
L'anisocoria potrebbe essere non patologica se contenuta entro certi limiti, dovrebbe farsi controllare da un oculista, e non penso che sia collegata alle fascicolazioni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro