La spalla quando sente un po

salve,sono stato operato sul plesso brachiale qualque mese fa,per una lesione sul C5 strapato in periferia,e adesso sento una presione sul police dx,dei formicoli insomma,per ex come che il muscolo bicipite vuole contrarsi,rimane questa presione 2,3 secondi e dopo sparisce,e succede sopratutto di notte,e la spalla quando sente un po di fredo comincia mouversi da sola, non e un dolore!!!
cosa puo essere???
e un buon segno??
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile on line stabilire di cosa si tratti e se sia un segno prognostico favorevole. Si faccia visitare da un neurologo esperto in sistema nervoso periferico per una valutazione corretta del Suo problema. Potrebbe anche rivolgersi all'ambulatorio di malattie del sistema nervoso periferico del policlinico universitario di Padova.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro