Un tono nervoso esagerato,e un elevato desiderio

Salve,sono un ragazzo di 20 anni/quasi 21 tra pochi mesi. Da diversi mesi soffro di infelicità,subito m'innervosisco e piango in continuazione è tutto ciò accompagnate da crisi nervose.Spesso sono nervoso perchè la mia vita non è come la volevo .. e questo mi porta ad essere infelice è nervoso .. Le crisi coinsistono a lanciare gli oggetti per aria,dare pugni alle cose ... e di solito mi tiro i capelli da solo prendendomela con me stessa ,divento rosso tremo e la testa come se mi stesse scoppiando,ilcuore batte talmente forte che quasi mi mancasse l'aria,parlo da solo e grido da solo con un tono nervoso esagerato,e un elevato desiderio di ammazzarmi o morire ...è tutto ciò quando le cose mi vanno male..anche le più banali. Più trascorre il tempo e meno riesco a controllare questi miei impulsi nervosi .. mi sento troppo infelice è quasi c'è l'ho con la vita. Vi prego di aiutarmi da questa tristezza che giorno per giorno mi travolge. Aspetto vostre notizie, grazie..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di fare al più presto una visita psichiatrica per avere una diagnosi ed iniziare una terapia adeguata che La possa fare uscire da questa situazione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro