Protrusione discoartrosica

Egregi dottori ho bisogno di un vostro commento:ho una protrusione discoartrosica posteriore mediana paramediana bilaterale del disco c5 c6 con impronta sul sacco durale anteriore. un neurologo mi ha consigliato l'intervento il mio medico mi dice assolutamente no.io ho dolori alla testa,spalle,braccia,dita e gambe,ho fatto esami proteina c reattiva HS risultato 0.1 fattore reumatoide 6.7 ves 24 mucoproteine 51 waler rose negativo il mio medico dice ancora che può essere un fattore reumatoide adesso sto facendo neuramide e non va bene ho dolori con le mani non posso prendere un volume di un libro e come se mancasse elasticità e rischia di cadermi. nel frattempo le porgo i miei più cordiali saluti e la ringrazio per la risposta.

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile on line valutare in modo corretto il Suo problema. Le consiglio di fare visionare l'esame ad un neurochirurgo per avere un parere più attendibile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro