Dolori alle braccia e scricchiolii al collo

Buonasera dottori, mi rivolgo a voi in quanto non riesco a farmi aiutare dal mio medico purtroppo. circa due mesi fa ho iniziato ad avere un fastio continuo al collo e alle braccia che con i soliti antidolorifici e antiinfiammatori non passava e che purtroppo ancora non sono ancora riuscita a risolvere, dopo una lastra e una RMG alla cervicale è risultato che ho una modesta protrusione mediana dei dischi intersomatici C4-C5 e C5-C6, e secondo il mio medico è quello che mi crea questi fastidi e secondo lui la cura migliore è 5 gg oki mattina e sera (l'ho fatta per circa 3 volte) ma purtroppo non ho miglioramenti, ne appena li prendo ne dopo la cura. mi chiedo ma è possibile che ancora non mi passino queste fitte hai gomiti e alle mani, e lo scricchiolio quando muovo il collo? se ci fosse stato qualcosa di più grave si sarebbe visto dalle lastre e risonanze? siccome sto passando un periodaccio e sono molto stressata e agitata, potrebbe essere dovuto anche a questo? grazie in anticipo di tutto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di consultare un fisiatra per avere un parere più attendibile. Lo stress potrebbe accentuare la sintomatologia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro