Testa pesante e sbandamenti

Salve,
sono una ragazza di 25 anni. Da un pò di tempo a questa parte accuso patologie quali forte pesantezza di testa e sbandamenti, confusione. Mi accorgo,inoltre,di avere difficoltà a parlare, di restare bloccata, vertigini e sensi di vuoto.
Sto cominciando ad avere paura. Per favore mi dica quali esami e visite sarebbero opportune fare.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

faccia una visita neurologica, sarà il neurologo che, se lo riterrà opportuno, Le prescriverà degli accertamenti.
Comunque stia tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie di cuore Dott. Ferraloro per la sua risposta.
Farò presto una visita neurologica, speriamo bene...
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Stia tranquilla e mi faccia sapere, se vuole.

Cordialmente