Formicolii e pulsazioni

Salve,
da circa un mese mi capita di svegliarmi di notte con delle sensazioni di formicolii, pulsazioni e leggeri dolorini alla testa, in particolare alla nuca e alla sommità della testa, spesso solo dal lato destro della testa. Talvolta avverto anche dei leggeri formicolii ai piedi. A volte ho formicolii e dolorini (alla nuca e alla sommità della testa) anche di giorno.
Il medico ha pensato a dei problemi circolatori e mi ha prescritto un ecodoppler tronchi sovraaortici (che farò a maggio perchè prima non c'è posto). Ha detto che se dall'esame risulteranno problemi mi prescriverà la cardioaspirina. Vorrei aggiungere che non presento particolari fattori di rischio cardiocircolatori: non ho la pressione alta, non sono obesa, non fumo. Ho però dei piccoli capillari visibili sulle gambe.
Vorrei conoscere anche il vostro parere al riguardo.
Sono un po' preoccupata, posso stare tranquilla fino a maggio?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

come Lei ben capisce, non è possibile dare tale indicazione on line senza una visita diretta. Da ciò che descrive, intuitivamente, non sembrerebbe nulla di grave ma andrebbe effettuata una visita neurologica per una valutazione diretta del Suo problema.
Mi tenga informato, se vuole.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro