Strano rumore in testa durante i movimenti.,gradita risposta!

buonasera dottore,
volevo chiedere spiegazioni riguardo ad un fenomeno che mi è capitato di recente:giorni fa mentre camminavo ho sentito un ticchettio che poi mi sono accorta che veniva dalla testa..ad ogni passo che facevo sentivo un tic..ho visto che mi succede anche quando compio movimenti come saltare..tutte le volte si sente questo strano rumore durante lo sforzo..
cosa può essere?mi devo preoccupare?aggiungo anche che è un periodo di forte stress,se può c'entrare..
spero davvero nella sua risposta..grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile stabilire on line la natura del Suo disturbo che è soggettivo. Una delle cause potrebbe essere di origine ansiosa. Se dovesse persistere Le consiglio di effettuare una visita neurologica ed eventuali accertamenti che il collega riterrà opportuno prescrivere, per es. ecodoppler TSA e RM encefalica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro