Una nevralgia dell'ileo inguinale

Dopo un lungo percorso diagostico si è riusciti ad indentificare l'origine del mio dolore come una nevralgia dell'ileo inguinale. Il dolore a riposo si manifesta come un bruciore che parte dalla spina iliaca e finisce tra il testicolo e l'ano. Dopo una corsa (solamente dopo quest'attività) il dolore diventa più pungente e forte, finchè non mi riposo per un minuto.

LA nevralgia come si cura? è possibile che sia stata causata da un trauma chirurgico in quella zona? a chi devo rivolgermi per curarla? ORTOPEDICO, FISIATRA,PROCTOLOGO, NEUROLOGO?

GRAZIE
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la diagnosi di nevralgia da chi è stata fatta?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
dall'andrologo
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

le nevralgie sono di competenza del neurologo, pertanto La invito ad effettuare una visita neurologica.

Cordiali saluti