Nevralgia

salve dottori,mi chiamo rosaria ho 28 anni .da circa 3 mesi soffro di strani dolori lievi ma fastidiosi al viso.
il dolore è partito all'inizio dallo zigomo dx,lo avvertivo di piu declutendo acqua ecc, poi pian piano è diventato come un bruciore,poi dopo una ventina di giorni il fastidio si è esteso anche al lato sinisro interessando anche gli occhi.
adesso il fastidio allo zigomo è passato ma a volte ho dolore alle tempie,agli occhi,ai lati del naso,alle guancie,alle labbra,alla mandibola,alle gengive ed ai denti in particolare agli incisivi inferiori.ho come dire delle fitte lievi ma pungenti un po a tutto il viso adesso soprattutto alla mascella .a volte il dolore si manifesta se tocco le gengive superiori con la lingua ( le gengive sono molto irritate pur avendo un accurata igiene orale)sono molto preoccupata ho fatto la tac massiccio facciale e otp non risulta niente cosa potrebbe essere? escluderebbe una pulpite?ho prenotato una visita neurologica a breve .grazie mille
saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Rosaria,

come bene Lei dice la visita neurologica è fondamentale. Le consiglierei pure una visita odontoiatrica.
Mi faccia sapere cosa Le dirà il neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro