Nevralgia?

salve dottore,
mi chiamo rosaria ho 28 anni
mi scusi se approfitto per chiederle un parere riguardo un problema che mi affligge da 3 mesi.
tutto è cominciato una mattina,mi sono svegliata con i denti dell'arcata superiore destra "infastiditi,scossi...come dire ha presente la sensazione che si prova durante la pulizia dei denti? il fastidio è durato qualche giorno non continuo.dopo circa una settimana,mi sono comparsi dolori al viso.il dolore lieve allo zigomo destro che avvertivo di piu quando ingoiavo acqua ecc pio dopo qualche giorno il dolore (sempre lieve ) si è esteso alla tempia,all'orecchioo,alla guancia,all'occhio,al naso ed a volte avevo anche dolore agli incisivi superiori.all'inizio era un dolore quasi nevralgico,diffuso ,poi è diventato a"a fitte" che hanno cominciato ad interessare anche un po tutti i denti .adesso i dolori si sono estesi anche dall'altra parte ed in piu ho dolore alle gengive,nel senso che se le tocco con la lingua ho la sensazione che mi faccia male l'osso sottostante,ma il dolore appare anche spontaneamente ed ho un senso di bruciore alla bocca e ai denti.non sono sempre gli stessi punti del viso e della bocca ad essere colpiti ,ad es.a volte ho un dolore passeggero che dura secondi ed è localizzato allle labbra altre volte al naso altre alle tempie altre ai denti o gengive o ad un solo dente(non sempre lo stesso) e cosi via .. ad es ieri ho avuto come una fitta al nao ed all'incisivo superiore.premetto di aveer tutti i denti sani ho fatto otp e tac maxillo facciale ed è tutto ok .mi creda dottore,sono molto preoccupata e depressa non so cosa pensare e non so a quale specialista rivolgermi la prego di aiutarmi visto che sono stata da piu dentisti e mi hanno detto che non c'è niente che non va ne ai dentii ne alle gengive ho un maloclusione ma niente di che ...dimenticavo se appoggio le dita in posizione della atm destra sento uno scatto .mi scusi se mi sono prolungata,spero di essere stata abbastanza chiara. vorrei chiarire che i dolori non sono fortissimi ma si sentono e poi ogni giorno sono dversi es stamattina ho avuto dolore ai molari che prima d'ora non avevo a volte a destra a volte a sinistra ed anche all'osso della mandib dx e sin.vi prego aiutatemi a trovare una soluzione ho preso voltaren, muscoril, aulin ,oki,sinflex ma niente da fare ho paura di non guarire piu .saluti
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
credo debba seguire i consigli dati dal collega Ferraloro nella Sua precedente richiesta di consulto

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio