Il mio medico mi ha prescritto alcuni analisi del sangue e dell'urina

Cari dottori,
scusate il disturbo forse ho sbagliato sezione a scrivere ma volevo sapere alcune cose..
Il mio medico curante mi ha prescritto alcuni analisi oltre a quelle di routine potreste dirmi quali sono gentilmente? Di seguito le "sigle" delle cose che mi ha prescritto:
FT3
FT4
T.A.S.
V.E.S.
P.C.R.
HELICOBACTER PYLORI
ESAME EMOCROMATRICO

questi sono gli esami che non so cosa sono e a cosa servono me le direste gentilmente? Grazie..
Salve
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
T3 E T4 riguardano la funzionalità tiroidea, il TAS è il titolo antistreptolisinico e riguarda l'eventuale presenza di streptococco beta emolitico,VES e PCR sono indici aspecifici di infiammazione infezione, l'Helico è un batterio che può essere presente a livello dela mucosa gastrica, l'emocromo è l'esame che riguarda la quantità di rossi, emoglobina, bianchi e piastrine compresa la formula leucocitaria

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
Utente
Caro dottore,
grazie tante x i suoi chiarimenti ma mi è sorto un problema dopo delle analisi..le ho fatte venerdì scorso e dopo il prelievo sono andato farmi un giro al mercato ma improvvissamente mi sono oscurati gli occhi e non riuscivo a muovere le gambe e sono corso subito al pronto soccorso dove mi hanno detto che la pressione era bassa e ho avuto un attacco di panico..da venerdì ho attacchi di panico molto frequenti e sintomi di sonnolenza ma ho paura che mi abbassi di nuovo la pressione (anche durante il sonno di notte) c'è un rimedio x la pressione e x i miei attacchi di panico?? Mi sono impressionato venerdì mentre passeggiavo al mercato e ora sembra che mi ricapiti nuovamente..grazie x il suo consiglio in anticipo
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Esistono farmaci per la pressione bassa ma li deve prescrivere soltanto il suo medico, non si può fare una prescrizione via internet. Ma , dopo il relievo ha mangiato qualcosa o nò ? Cerchi, cmq, di non ingigantire una situazione molto comune dovuta anche probabilmente al caldo