Thc urine

Salve dottori volevo un informazione riguardo il test delle urine (drug test) volevo sapere se tramite le analisi era possibile risalire alla persona che ha eseguito il test, cioe se ad esempio io ho fatto le analisi del sangue non per la droga ma di routine e le faccio controllare a un dottore e al posto mio faccio urinare un altra persona possono accorgersi che non sono le mie urine vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se viene scambiato il campione non c'è possibilità di accorgersi della cosa, ecco perchè in determinate situazioni in cui il campione ha valore medico legale, le urine devono essere fatte in presenza di personale del laboratorio e/o ospedale

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore un ultima cosa, e se invece faccio l'analisi dell'urina normale e la porto a un dottore insieme al drug test e ha urinato un altra persona nemmeno ce la possibilità che se ne accorga??
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non capisco...perchè lei voglia fare tutte queste cose...comunque se si portano due campioni di urine di due persone diverse e si confrontano ci si può rendere conto che non sono della stessa persona
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua consulenza perchè mio fratello siccome ha fumato mia madre voleva sottoporlo al test e voleva sapere se scambiando i campioni c'era possibilità che lo scoprissero. Lui ha già fatto delle analisi di routine comprese le urine normali e ha già tutti i fogli a casa delle analisi, tramite il foglio delle urine intendevo dire se urinava un altra persona e controllavano il risultato del drug test in cui aveva urinato un suo amico sempre tenendo conto che il medico è anche in possesso del foglio dell'analisi dell'urina sua potevano scoprirlo questo era il dubbio comunque la ringrazio.