Una cisti mucosa al labbro inferiore e mi hanno messo 4 punti di sutura

Buonasera,
settimana scorsa mi hanno tolto una cisti mucosa al labbro inferiore e mi hanno messo 4 punti di sutura (oggi me ne sono andati via due), fino a qui nessun problema, non ho sentito niente anche passata l'anestesia locale..Il problema è che da 3 giorni intorno ai punti si è formata come una patina bianca, e da ieri sento che emana un cattivo odore.. Mi lavo spesso i denti e uso il colluttorio e per cui non so a cosa sia dovuto.. Volevo sapere, se possibile, da cosa può derivare questo strano odore..
Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' bene che si faccia vedere dal Chirurgo che è intervenuto: non vorrei che si fosse infettata la ferita. Purtroppo, senza vedere la zona in questione, non sono in grado di capire cio' che descrive. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Mi sono dimenticata prima di scrivere che per 5 giorni dopo l'intervento ho preso l'augmentin..
Comunque sia provvederò a farmi visitare.
Grazie mille, saluti.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' stata corretta la terapia antibiotica post-operatoria. E', comunque, sempre utile un controllo da parte del Chirurgo. Buona giornata