Un encefalogramma

Volevo sapere se è tutto nella norma in base a questo esito di un encefalogramma.L'indagine è stata eseguita in utilizzando sequenza fast spin-echo spin echo flair e gradient echo pesate in t1 e t2 con scansioni assiali saggitali e coronali dello spessore di mm5.E non sono riconoscibili lesioni a focolaio del parenchima celebrale strutture mediane in asse cavita ventricolari normale ampiezza cisterne della base normalmente rappresentate collateralmente si notano modesti fenomeni flogistici in corrispondenza del seno mascellare destro.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
il referto che riporta descrive una RM encefalo nella norma con la solo evidenza di una sinusite del seno mascellare destro. Perchè ha eseguito l'esame?

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
L'ho eseguita perche in un giorno diciamo di forte stress e poi anche di digiuno perche nn avevo mangiato per tutta la giornata avevo avuto un mancamento e il dottore mi prescrisse una tac e io feci una rm perche nn fa male alla salute...
[#3]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
il referto descrive un esame normale. Faccia valutare la sinusite mascellare ad un otorino.