Fitte alle tempie

buona sera
ho 26 anni e da qualche mese accuso delle fitte alle tempie che durano pochi secondi e alcune volte sento gli occhi molto pesanti
ho iniziato ad avere anche mal di testa che non ho mai avuto,
premetto che da quando ho avuto il mio primo mestruo (11 anni) ho sempre sofferto molto ma mai accusato fastidi alla testa tutt'ora ho un ciclo irregolarissimmo sto anche 70-80 giorni senza ho preso la pillola per parechhio tempo ma nel 2000 mi è stato diagnosticato un fibroadenoma al seno nulla di preoccupante m,a siccome cresceva molto hanno deciso di operarmi e di sospendere la pillola possibile causa. non so se questi sintomi sono legati a questo ploblema e non sono una che si reca dal medico molto volentieri
Mi piacerebbe solo sapere se sono sintomi preoccupanti o non del tutto rilevanti
nel caso sopporterò
grazie anticipatamente
cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

on line non Le possiamo dare una risposta certa alla Sua domanda. Una delle ipotesi possibili potrebbe essere una cefalea di tipo tensivo, ma Le ripeto, è soltanto un'ipotesi.
Le consiglio di effettuare una visita neurologica per avere una valutazione diretta del Suo problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
la rigrazio molto per la risposta comunque come prima impressione non dovrebbe essere nulla di preoccupante ?
comunque prenoterò una visita neurologica
grazie ancora
cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Intuitivamente non dovrebbe essere nulla di importante ma la visita neurologica va fatta.

Cordialmente