Fitte alla testa e al seno

Buongiorno, Vi scrivo questo messaggio per chiedere un consulto... Da qualche mese ho delle fitte che dall'ascella sx continuano e finiscono centro del seno sinistro (la sensazione è che sia proprio sotto il capezzolo) e quando succedono sono molto dolorose, insopportabili e talvolta arrivano allo sterno con conseguente aumento delle pulsazioni (che però credo siano legate al mio stato d'animo)...
E da un mese a questa parte lo stesso identico dolore si presenta sul lato sinistro della testa e se tocco la parte dolorosa è la stessa sensazione di quando si prende una botta. Tutto seguito da un "riscaldamento" della parte sinistra del viso e dell'orecchio.
Non so cosa pensare anche perché sono abbastanza agitata come persona ed è per questo che vi chiedo un aiuto.
Se può servire, un mese fa ho subito un'intervento di acromion plastica alla spalla sinistra.
Grazie per il tempo che mi dedicherete.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione si potrebbe ipotizzare una nevralgia intercostale ma una visita accurata è fondamentale anche per valutare il dolore alla testa che sembrerebbe pure di origine nevralgica ma il tutto lo prenda con riserva perchè si sta ipotizzando su una storia descritta senza una visita diretta. Anche eventuali esiti dell'intervento potrebbero essere presi in considerazione.
Pertanto La invito ad effettuare una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la velocità della risposta...
Seguirò sicuramente il suo consiglio!!
Cordiali saluti e grazie ancora!