Inizio lavoro avendo avuto la trombosi

buongiono dottori,
sono una ragazza di 25anni. ho avuto a dicembre 2009 la trombosi celebrale venosa nel seno sinistro.Sono stata ricoverata subito,dopo un giorno di ricovero ho avuto una crisi epilettica e sono entrata in coma formacologico.Successivamente dopo un mese mi sono risvegliata dopo un pò mi hanno portato in un centro di fisioterapia.Afebbraio mi hanno dimessa e sono riuscita a ricoperare sia l'arto superiore che l'arto inferiore. infine quando sono usciata ho fatto 10sedute per ricoperare totalmente i due arti.Come medicinale usavo seledie punture poi sono riuscita a farle più.Sono andata dal mio dottore e mi ha dettore di usare coumadin compresse. Volevo chiederle se adesso potevo iniziare a lavorare come sorveglianza al museo ho è troppo presto?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se ha recuperato bene non dovrebbero esserci problemi per iniziare a lavorare ma chieda al neurologo che l'ha seguita per avere un consiglio più attendibile, soprattutto dopo un controllo neurologico.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro