Ictus riabilitazione

Buongiorno, il 13 dicembre 2008 ho avuto un ictus alla età di 47 annni con conseguente paresi arto superiore e inferiore sinistro, fortunatamente riesco a camminare, per quanto l'arto superiore ho perso anche la sensibilità.
Sono stato ricoverato ultimamente all'istituto auxlogico italiano in verbania, cortesemente volevo sapere se secondo le ultime scoperte potrò un giorno riacquistare l?uso della mano sinistra, vi ringrazio della vosta compressione vi auguro, un cordiale saluto.
Franco
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Sig. Franco,

purtroppo tale tipo di previsione non è possibile farLa in maniera attendibile. Dipende da tanti fattori, tra cui l'entità del danno, l'estensione e le strutture coinvolte, l'attuale stato clinico (che ovviamente non è valutabile on line), cioè la forza attuale dei Suoi arti di sx, e non ultimo, la reattività individuale alla fisioterapia.
Le auguro sinceramente una rapida guarigione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro