Ictus ischemico

Buongiorno, ho 39 anni, l'anno scorso ho avuto un ictus ischemico,fortunatamente non ho avuto danni fisici, solo che oggi avverto sempre stanchezza soprattutto alle gambe, ho sempre sonno, dimentico le cose a volte mi dicono sono assente...è una conseguenza dei medicinali che sto assumento o dipende da quello che ho avuto? Premetto che non sto facendo proprio tutto quello che mi è stato detto ossia non fumare e fare una giusta alimentazione delle volte mi lascio andare. Purtroppo sento che la mia vita è cambiata completamente d'allora e questa cosa mi fa essere molto triste. Spero in un Vs. parere.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe copiarmi il referto della TC o della RM per capire la sede e l'entità della lesione ischemica?
Quali farmaci sta assumendo?
Sono rimasti esiti dopo l'ictus ischemico, nel senso di deficit di forza a qualche arto, problemi del linguaggio, della deambulazione, ecc.?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro