Trauma alla testa

salve, sono una ragazza di 24 anni, e ieri mentre facevo una passeggiata in bicicletta, un'altro ciclista mi è venuto addosso, facendomi cadere e battere la testa sull'asfalto.
Appena arrivata a casa ho messo subitoil ghiaccio ed ho assunto un anti-dolorifico per le altre contusioni.
Dopo aver passato una notte relativamente tranquilla, al risveglio questa mattina ho avuto un forte giramento di testa che poi però in corso di giornata non ho più avuto (e nemmeno ho avuto vomito o altro fastidi)
Mi devo preoccupare?
Vi ringrazio
Elena
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Elena,

in generale Le dico che se non accusa altri sintomi potrebbe stare tranquilla. Un controllo dal Suo medico curante però sarebbe consigliabile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro