Un trauma cranico è possibile

Salve dottori....Questo pomeriggio verso le 3.30 io e un mio amico ci siamo scontrati con le teste prendendo una botta...io ho preso una botta all'orecchio.
Subito dopo la botta il dolore si è spostato nella parte della fronte solo per 30 secondi o un pò di meno....Non ho avuto ne nausea nè giramenti di testa e non sono neanche svenuta...solo ogni tanto ho delle fitte alla testa però queste fitte ogni tanto mi vengono normalmente....La mia paura è di aver avuto un trauma cranico è possibile??
Volevo chiedere anche se posso dormire o devo aspettare ancora perchè alcuni mi dicono di aspettare 8-9 ore.
Grazie mille in anticipo!!
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
l'entità del trauma che riporta non dovrebbe aver causato nulla di grave stia tranquilla.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio