Trauma cranico

salve, ieri il mio ragazzo è scivolato per le scale e ha urtato la schiena sui gradini e poi sull'ultimo gradino ha sbattuto forte la testa dietro, in una zona superiore alle nuca.
è stato percosso da una scarica elettrica per tutti gli arti, ha perso la vista, ha visto come un lampo di luce ed è svenuto.
adesso oltre al bernoccolo e ungonfiore enorme al gomito che ha sbattuto, non sembra avere nulla.
ritenete sia necessario un controllo più approfondito, ci sono dei sintomi che tendo tenere sotto controllo o la cosa è superata?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

sarebbe opportuno farsi controllare almeno dal medico curante. Se il Suo ragazzo dovesse presentare forte mal di testa, vomito o vertigini si rechi al Pronto Soccorso più vicino.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro