Un vostro parere io oltre al dolore all occhio non ho nessun altro fastidio che sintomi dovrei

salve , e da due anni che ho dolori forti nella parte interna dell occhio sinistro , credendo che era un problema di vista ho fatto una visita oculistica e il medico mi ha prescritto egli occhiali il problema sembrava risolto ma invece continuo ad avere fitte all occhio dalla parte interna parlando con alcune persone mi hanno detto che puo trattarsi di una forma di sinusite volevo un vostro parere io oltre al dolore all occhio non ho nessun altro fastidio che sintomi dovrei avere se e sinusite? grazie anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Se e' stata con certezza esclusa una causa di pertinenza oculistica,potrebbe effettuare una risonanza del massiccio facciale ed encefalo con gadolinio.Non posso escludere una nevralgia o una forma di cefalea facciale ma gli elementi riportati sono pochi per un parere piu' preciso.

Cordialmente

Paolo Carnevali