Fitte gola

Buonasera volevo chiedere una delucidazione in quanto è da diverso tempo che soffro di fitte lancinanti all'altezza del pomo d'adamo quando mi vengono sembra che mi stia scoppiando qualcosa al suo interno a volte prendono orecchio dx e a volte prendono anche dietro al collo durano pochi secondi per fortuna e sono del tutto casuali ,volevo sapere se era possibile avere un aneurisma (la mia paura è propio quella)e che esami dovrei fare grazie

io ho gia ffettuato ecografia collo tutto ok a parte ispessimento flogistico della sinovia sterno cleveare di dx ,esami tiroide tutto ok ,ecodoppler vasi aortici ok , visita neurologica possibile nevralgia del glosso ma per escludere tumore tonsilla si consiglia tac con e senza liquido che non ho fatto,ho eseguito una visita otorino ma sono stato liquidato con una cura al cortisone per algie , ho 27 anni grazie per la comprensione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non comprendo come possa pensare ad un aneurisma. Inoltre ha fatto di tutto come accertamenti ed il neurologo le ha già indicato una possibile causa.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)