Macchie biancastre sulla lingua, labbra secche

Salve,
da circa un anno saltuariamente mi escono sulla lingua delle macchie striate di colore biancastro, si seccano le labbra e produco poca saliva. Questi sintomi non mi creano fastidio solo alito pesante. In passato ho avuto problemi di colite che ora non ho più. soffro di una leggera piastrinopenia e mangio poca carne.
Chiedo a voi delucidazioni.
cordialmente
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile utente,
esiste una condizione benigna della mucosa della lingua descritta in questo articolo
https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/306-la-lingua-a-carta-geografica-o-glossite-migrante-benigna.html

Eventualmente consulti il suo medico per una diagnosi accurata
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.