Gengive arrossate

salve vorrei porre una domanda riguardo le mie gengive....non so se è una mia fissa (dato che sono abbastanza ansiosa e ipocondriaca), le gengive appaiono ben rosate all'attaccatura dei denti..non ho dolore e non sanguinano..ciò che ho notato è che sono molto rosse più in basso verso le labbra è come se ci fosse una linea ben precisa e marcata....vicino ai denti rosate e man mano che ci allontana dai denti rossissime..non posso andare dal mio dentista e vorrei un consiglio.è normale?spero di essermi spiegata bene.grazie mille
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Si è spiegata bene
Quanto da lei notato è normale ed è il passaggio dalla gengiva aderente alla gengiva molle
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Tutto normale, ritengo si possa considerare sana. Stia tranquilla, quello che vede è ciò che le ha spiegato il dr. Finotti.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.