Lancinante mal d'orecchio

Gentili Dottori, mi chiamo Lorenzo e scrivo in merito alle condizioni di mia madre, 57 anni:
Si è svegliata con un forte mal di testa a cui si sono aggiunte dopo circa 3 ore delle fitte molto forti SOLO all' orecchio destro che persistono ancora adesso (ore 21), consta inoltre delle difficoltà lievi a degluttire nella parte destra

Premessa la necessità di una visita, sapete cordialmente darmi un idea di cosa possa essere.....molote grazie

Lorenzo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Senza una visita, mi è impossibile capire cio' che possa determinare la sintomatologia descritta: diverse sono le patologie diagnosticabili. In attesa di una visita specialistica, nel caso dovesse peggiorare la sintomatologia, consiglio di recarsi al Pronto soccorso dell'Ospedale. Mi dispiace non poter essere di aiuto. Fra le varie cause, una nevralgia, un'otite, etc. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio per la celere risposta e per l' attenziona datami.....nela nostra ignoranza anche noi pensavamo e tuttora pensiamo ad una probabile nevralgia.....
le rinnovo i miei ringraziamente e le auguro una buona notte
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Grazie a lei. Mi farà piacere ricevere notizie della Mamma