Vorrei chiedere se c'e' una cura da provare per evitare l'intervento, grazie

Salve, per frequenti mal di testa mi sono sottoposta ad una rmn ed e' stato trovato: ispessimento mucoso flogistico del seno mascellare sinistro con livello idroaereo e ispessimento mucoso flogistico etmoido-sfenoidale sinistro.
vorrei chiedere se c'e' una cura da provare per evitare l'intervento, grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Una eventuale terapia farmacologica puo' essere prescritta in base all'esito di una visita specialistica ed alla lettura delle immagini della RM cui si è già sottoposta. Le consiglio, quindi, di farsi visitare da uno Specialista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori