La tac che mi hanno fatto al momento del ricovero dice esiti di trauma cranico commotivo senza

Salve a tutti...il giorno 1372010 a causa di un infortunio sul lavoro(caduta da un carrello elevatore da 4 metri di altezza)mi sono procurato parecchie fratture fra cui una alla testa con 15 bei punti di sutura....da allora ho iniziato a soffrire di forti giramenti di testa praticamente tutti i giorni...la tac che mi hanno fatto al momento del ricovero dice esiti di trauma cranico commotivo senza lesioni encefaliche tc evidenziabili....cosa potrei fare secondo voi?che altro tipo di visite?dovrei tornare al pronto soccorso?grazie anticipatamente delle risposte...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di effettuare una visita neurologica ed un approfondimento diagnostico con TC di controllo o RM encefalo, se ritenuto opportuno dal neurologo.
Utile sarebbe anche una visita otorino.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto delle risposte che mi ha fornito....buonasera.