Parole che escono come nn vorrei

BUONA SERA DOTTORI, VOLEVO DELLE INFORMAZIONI SUL MIO "STRANO" PROBLEMA.
È DA QUASI 7 MESI (FINE ESTATE SCORSA) CHE HO UN PROBLEMA DI PRONUNCIA,ANCHE MOLTO STRANO PERCHÈ NON MAI AVUTO QUESTI PROBLEMI. MI CAPITA SPESSO CHE SBAGLIO, MI MANGIO,FARFUGLIO, BALBETTARE NON DIREI MA QUALCOSA DEL GENERE E SOPRATUTTO MI ESCONO MALE LE PAROLE DI BOCCA. MI CAPITA DI PENSARLE MA NON RIUSCIRE AD ESTERNARLE COME VORREI.PUTROPPO LA MIA VITA SOCIALE È A PEZZI PERCHÈ MI CAPITA DI BLOCCARMI PROPRIO PER LA PAURA DI SBAGLIARE (CAPITA SEMPRE) MA LA COSA PIU STRANA È CHE ANCHE QUANDO SONO SOLO A CASA E MI CAPITA DI PARLARE TRA ME E ME SBAGLIO. COS'È? MI DEVO PREOCCUPARE?? PER VIA DI QUESTO PROBLEMA STO CAMBIANDO ANCHE DI CARATTERE PERCHÈ NON AVEVO PROBLEMI A PARLARE IN PUBBLICO ED ERO UN RAGAZZO MOLTO EGOCENTRICO...

Ps. MI CAPITA ANCHE DI LEGGERE E SCRIVERE MALE FORSE SARÀ SOLO ANSIA, PERCHÈ NEL PERIODO DOVE È NATO TUTTO ERO MOLTO CARICO DI STRESS PER VIA DI IMPEGNI E FACEVO ANCHE UN'ALIMENTAZIONE SBAGLIATA (SE PUO AIUTARVI, HO 16 ANNI)

(NON DITEMI DI NN PENSARCI PERCHÈ SONO 7 MESI CHE LO FACCIO MA SOLO ALTI E BASSI, SIAM SEMRPE LA AIUTEMI) GRAZIE!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per capire l'origine del Suo problema è necessario effettuare una visita neurologica e sarà il neurologo che Le prescriverà eventuali accertamenti, se ritenuti opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro