Non so da dove possa derivare se dal freddo

buona sera , volevo comunicare il mio stato di salute che ho ultimamente causa frequenti mal di testa. non so da dove possa derivare se dal freddo , umidità , stress , può derivare pure dal tipo di alimentazione ?? datemi un consiglio per favore se fare delle specifiche analisi , visita da un neurolo o non so cosa .
premetto che ogni qual volta mi facesse male la testa e nell'ultima settimana quasi ogni giorno,assumevo nimesulide bustina come antinfiammatore. è buono o un pò troppo pesante per il mio fegatop ?? attendo una vostra risposta. grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

la prima cosa da fare è stabilire il tipo di cefalea di cui soffre, pertanto dovrebbe effettuare una visita neurologica. Non abusi con nimesulide nè con con qualsiasi altro antidolorifico perchè, oltre alla tossicità intrinseca dei farmaci, potrebbe cronicizzare la cefalea e renderla resistente ai farmaci stessi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro