Forti dolori provenienti dalla tempia

Gentili dottori, mi sta capitando che in questo periodo, quasi tutte le mattine quando mi sveglio, avverto un forte dolore che ha origine dalla tempia sinistra e che sembra espandersi fino alla schiena.In pratica in passato ho fatto delle radiografie al cranio ed è uscito che sono "sub-occluse le fosse nasali" e anche alla rachide.Poi questo dolore mi comporta anche un mal di stomaco e anche se prendo un antifiammatorio il fastidio non passa.Cosa può essere?Mi consigliate altri accertamenti?Aspetto una vostra risposta, grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima di pensare ad accertamenti è consigliabile effettuare una visita neurologica, sarà lo specialista poi che in base al sospetto diagnostico prescriverà, se ritenuti utili, degli esami diagnostici mirati.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille.Ma in base ai sintomi da me sopra descritti lei che mi saprebbe dire?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

occorre una visita diretta per avere un'idea del Suo problema, in base alla descrizione non è possibile ipotizzare nulla perchè i sintomi sono aspecifici.

Cordialmente