Alimentazione in sclerosi multipla

Buongiorno,
sono affetto da sclerosi multipla, nella forma primariamente progressiva.

Vorrei sapere se ci sono alimenti controindicati, oppure altri consigliati, al mio problema. In particolare il dubbio mi è venuto sull'utilizzo di peperoncino che, oltre a piacermi, può essere utile per altri problemi.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile utente

Non ci sono evidenze scientifiche che dimostrino l'effetto negativo di alimenti tipo il peperoncino sulla SM

cordiali saluti