Malessere da un mese

Gentili medici,
vi scrivo perchè sono seriamente preoccupata. Da circa un mese non sto bene. Inizialmente ho avuto una febbriciattola che non superava i 37.5 accompagnata da dolori alle gambe . Pensando fosse una brutta influenza, ho preso della TAchipirina e il problema sembrava risolto. Qualche giorno dopo però inizio ad avvertire forti dolori ai reni e il medico sospetta un'infezione alle vie urinarie, prescrivendomi il LEVOXACIN che mi ha creato un pò di problemi: labbra gonfie, dolori forti alle mani e ai tendini. Finisco il Levoxacin e la situazione non migliora: anzi! Ho dei dolori all'addome e ho un dolore intenso alla gamba che mi dura per pochi minuti: parte da dietro la natica e si irradia fino alla pianta del piede, inoltre avverto anche formicolio alle mani, il tutto accompagnato da stanchezza e pesantezza agli arti inferiori.

Ho fatto diverse visite: inizialmente ho controllato i reni (ho fatto due ecoaddomi: è presente una idronefrosi in entrambi i reni, lunedì dovrò fare una UROTAC); ho fatto la visita ginecologica e risulta essere tutto apposto; ho fatto la visita chirurgica e l'appendicite risulta leggermente infiammata (sto seguendo una dieta). Inoltre è presente un reflusso esofageo (sto prendendo un medicinale che lo ha leggermente attenuato).

Non so più cosa pensare. Sono seriamente preoccupata. Ho fatto delle ricerche su Internet e ho letto cose spaventose (sclerosi multipla). Vengo mandata da un dottore all'altro senza avere alcuna certezza.

Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

posso risponderLe per quanto riguarda l'aspetto neurologico o presunto tale. Le consiglierei un accertamento alla colonna lombo-sacrale (RX, TC o RM, a giudizio del medico curante), EMG ai quattro arti ma soprattutto una visita neurologica per una valutazione clinica diretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro