A volte ho degli scatti di ira nel senso che sono teso e perdo facilmente la pazienza e "sbotto"

Buongiorno e grazie in anticipo per Vs risposte.
Da qualche mese soffro di disturbi legati ad una mancanza di lucidità che spesso dura tutto il giorno, a volte già dalla mattina (specie se dormo poco) ma piu' facilmente dal tardo pomeriggio o in serata.
Provo una sensazione simile ad uno stato di ubriachezza ma percepisco chiaramente la realtà e non ho alcun problema fisico. Solo che mi sento come "ovattato" e a volte è come se percepissi una realtà che "mi arriva in ritardo".
A volte ho degli scatti di ira nel senso che sono teso e perdo facilmente la pazienza e "sbotto" anche per stupidaggini. Sono molto stressato da anni perchè ho dovuto gestire (e tutt'ora gestisco) problemi familiari legati a lutti subìti, problemi di natura economica che mi hanno per diversi mesi fatto dormire poco e male.
Ho letto qua e là la sintomatologia dei tumori al cervello ma so' quanto la rete possa fuorviare, tuttavia mi identifico in alcuni sintomi riportati ma piu' che altro i miei sintomi mi disturbano a livello psicologico, dato che fisicamente non ho alcun problema.
Grazie infinite per vostre cortesi opinioni e suggerimenti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a malattie gravi. Probabilmente i Suoi disturbi potrebbero avere un'origine ansiosa. Se vengono esclusi problemi organici, come penso, dovrebbe effettuare una visita psichiatrica per avere una diagnosi corretta ed una terapia adeguata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro