Senso di intorpidimento al volto

Gentile dottore sono una ragazza di 32 anni al sesto mese di gravidanza, le scrivo perchè molto angosciata elencando sinteticamente i miei sintomi..
Marzo dolore alla base nucale (cervelletto e collo) herpes labiale leggero per 2 volte e streptococco il secondo tampone è risultato negativo
Aprile dolore all'orechhio sinistro con senso d'ovattamento senso di bruciore alla gola, alla lingua e alla guancia sempre dalla stessa parte (come se accendessero un fiammifero)
Maggio senso di intorpidimento e calore alla parte sinistra del volto come se mi avesse fatto l'anestesia il dentista.
Ho problemi di malocclusione messo un byte
Ho effettuato una visita neurologica che ha dato esito negativo, non mi è stata proposta una risonanza per dato stato di gravidanza. Il neurologo pensa ad uno stato virale trascurato e a problemi di malocclusione.
Io sono molto preocuppata sopratutto per l'intorpidimento del volto ho letto che può essere un sintomo di sclerosi multipla ed il mio stato di gravidanza non mi aiuta ad essere tranquilla.
Non so se posso fare la risonanza a causa dell'impianto di viti nella mascella
messe durante l'intervento alla mandibola semmai quale esame si potrebbe fare in alternativa?
La ringrazio anticipatamente per il consulto
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
in alternativa potrebbe essere eseguita una TC encefalo (CHE COMUNQUE ANDRA' EVENTUALMENTE ESEGUITA DOPO IL COMPLETAMENTO DELLA GRAVIDANZA!). Si informi in ogni caso con il collega che ha eseguito l'impianto dentario. Oggi molti dei materiali utilizzati dai dentisti sono compatibili con la RM.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio