Cervicale e sbandamenti

buongiorno, ho 48 anni e circa due giorni fa ho iniziato ad accusare una lieve instabilità mentre camminavo. oggi mentre andavo a fare la spesa mi è parso di inciampare e sono caduta, ma durante la caduta non ricordo nulla, mi sono rialzata subito e ho notato un'escoriazione sul ginocchio ed una distorsione alla caviglia che era un po gonfia. Quando mi sono rialzata non ero nè spossata nè confusa, ma molto spaventata. questi sbandamenti si accompagnano ad una sensazione di pesantezza sulla fronte e sui seni paranasali ed anche dietro il collo. Ho paura di avere la sclerosi multipla, sono ipocondriaca ed ansiosa.
attendo un vostro parere e ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non ricorda nulla della caduta nel senso che perde coscienza? Le consiglio di effettuare una visita neurologica ed eventuali accertamenti (per es. RM encefalica, EEG) se ritenuti opportuni dallo specialista.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro