Cefalea tensiva cronica ed emicrania senza aura.

Salve, desidero avere un informazione ad una soluzione un pò drastica. Avendo fatto innumerevoli visite ed avendo provato molteplici trattamenti preventivi senza trarne il minimo beneficio. Stavo seriamente pensando alla possibilità di operarmi per porre fine alla cefalea cronica quotidiana e alla emicrania senza aura, che hanno condizionato gli ultimi anni della mia vita.
Il quesito è: E' possibile asportare tutti i collegamenti nervosi della testa e del collo, come ad esempio si fa con un dente (ovviamente tutto questo a mia spese e prendendomi personalmente tutte le responsabilità), oppure in che modo la medicina moderna, può andare a trattare definitivamente tutte quelle cefalee primarie di una certa gravitosità.
P.S. Volevo precisare che prima di arrivare a questo punto ho già provato quasi tutto e che non sono uno sprovveduto o un incoscente; questa soluzione è arrivata solamente quando ho dovuto incominciare a rimanere a casa e a poter uscire solamente poche volte la settimana a causa di un dolore medio-forte costante e crescente.
Grazie in Anticipo.
Vincenzo.
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Un importante scienziato (Prof. Marcello Brunelli Pisa) cura questi casi con una tecnica insolita: il bite dentale in iperestensione. Se vuole approfondire mi faccia sapere.
Dr. Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info