Nevrite facciale

salve, sono un ragazzo di 19 anni, ho da una settimana un dolore insopportabile nella parte sopraccigliare destra e un po la parte della tempia.
il mio dottore ha detto che si puo trattare di nevrite.
Ho provato ha prendere i farmaci prescritti ma non hanno risultato perchè ho questi dolori nel pieno pomeriggio...se mi alzo dal letto è peggio e mi riprende la fitta.
Specifico che dove ho l infiammazzione, è il punto dove ho avuto un incidente stradale. spero di avere una risposta al piu presto.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Zenga Neurochirurgo, Microchirurgo 188 7
Gentile utente,
quali sono i farmaci che le ha prescritto il duo curante?
Inoltre sarebbe interessante sapere com'è il suo dolore: quando insorge? Quanto dura? Di che tipo è, scossa, bruciore, morsa...?
Saluti,

Dr. Francesco Zenga
Medico Chirurgo - Specialista in Neurochirurgia
Città della Salute e della Scienza di Torino, sedi Molinette e CTO