Nevrite intercostale

gentili dottori,
in seguito ad un drenaggio toracico avverto a distanza di 3 giorni una fortissima nevrite intercostale. il dolore è lungo la costola del buco (sotto l'ascella) e si concentra in due punti, uno in prossimita dello sterno e un sotto il capezzolo.
cosa posso prendere, escludendo antidolorifici che il mio stomaco purtroppo non regge ?

saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile prescrivere farmaci on line. Comunque se la diagnosi di nevrite intercostale è stata fatta da un medico, potrebbe rivolgersi al Suo medico curante che sa certamente cosa prescriverLe.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro