Debolezza e spasmi muscolari

Buonasera, sono un ragazzo di 22 anni è da quasi 2 mesi che soffro di continue fasciolazioni muscolari in tutto il corpo, ho debolezza alle gambe,mi stanco subito nel camminare, ogni tanto soffro di parestesie al braccio sx e gamba sx.inoltre ho anchee confusione mentale e difficoltà nel concentrarmi, infine ho dei disturbi visivi, nel senso quando fisso qualcosa la vista mi vibra per qualche secondo e poi passa tutto. premetto che sono un ragazzo abbastanza ansioso......... ho molta paura che sia qualcosa di grave vi prego fatemi sapere al più presto cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

come Lei certamente capisce non è possibile on line stabilire la natura dei Suoi sintomi. Non pensi a malattie gravi. Le consiglio di effettuare una visita neurologica per una valutazione diretta del Suo problema, fermo restando che il fattore ansioso è un'ipotesi probabile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro