Parte inferiore busto addormentata

salve,
da 2 giorni ho tutta la parte inferiore del busto, dalla cinta in giù, come se fosse addormentata al 50% ovvero il fastidio si ripercuote sull'intera area descritta (gambe, piedi, sedere, apparati genitali) ma tuttavia le parti interessate non sono del tutto addormentate.
riesco a camminare ma stando attento che non mi cedano le gambe, sento un formicolio ai piedi ed alle stesse gambe, e anche sedere e parti genitali sono interessate dal disturbo in forma parziale.
ho provato anche sotto consiglio medico a trattare il problema con anti infiammatori generici ma il risultato è scarso.
adesso mi è stato consigliato una compressa di dicloreum al giorno spero passi.
se può interessare io passo molte ore della mia giornata in auto
devo preoccuparmi?
grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gentile utente,
si sottoponga a breve ad una visita specialistica neurologica. Probabilmente il collega potrebbe ritenere utile precriverle degli accermanti strumentali funzionali (es: elettromioneurografia arti inferiori) ed anatomo/morfologici (es: risonanza magntica midollo spinale in particolare dorsale inferiore nella regione cono-causa). Così senza poterla visitare credo che il consiglio di varsi veere direttamente da uno specialista sia in più corretto.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com