Nervo infiammato

Gent.mi Dottori, Vi scrivo perché da una decina di giorni avverto un fastidio ad una gamba: dopo essere stata seduta o a letto, rimettendomi in movimento, sento una sorta di mancanza di sensibilità alla gamba, dura pochi secondi e poi il fastidio sparisce e riesco a camminare normalmente. Posso anche camminare molto senza avere poi alcun fastidio.
Il mio medico ha qualificato il disturbo come "parestesia" dovuto ad un'infiammazione del nervo che ha interessato il muscolo e mi ha prescritto un antinfiammatorio (Expose) da assumere per 10 giorni. Lo prendo già da 8 giorni ma non è cambiato nulla. Gradirei pertanto un Vs. parere al riguardo.
Ringraziando sin d'ora, saluto cordialmemte.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se non avrà benefici dalla terapia in atto sarebbe consigliabile effettuare una visita neurologica per una valutazione clinica diretta, eventuali esami diagnostici saranno richiesti dal neurologo qualora ci fossero le indicazioni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la cortesia e la celerità della risposta.
Colgo l'occasione per augurarLe buon lavoro e porgere cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla, grazie a Lei per avere scelto Medicitalia.

Buona giornata